La nostra agenzia ti affianca sin dai primi momenti, offrendoti un'assistenza completa sia sul piano organizzativo che su quello burocratico. Avvalendoci dell'esperienza maturata negli anni di un personale esperto, nonché di un parco mezzi costantemente aggiornato, offriamo anche il servizio di trasporto funebre, che può avvenire sia nel comune o nella provincia di Bari, che in territorio nazionale ed estero.
Poniamo particolare attenzione al servizio di assistenza burocratica funeraria, occupandoci, con tempestività e precisione, del disbrigo delle pratiche funebri necessarie per procedere con tutti i servizi relativi al funerale.
In caso di decesso potrai sempre fare affidamento sulla nostra agenzia Onoranze Funebri San Nicola.
Il personale della nostra agenzia offre assistenza funebre completa: potrai contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ti raggiungeremo in qualsiasi momento e ovunque tu sia per gestire sin da subito del funerale e delle varie pratiche.
Al nostro staff dovrai presentare il documento d’identità e il codice fiscale, sia il tuo sia quello della persona defunta: in questo modo potremo inoltrare i moduli al Comune per accertare il decesso e offrirti il servizio di assistenza burocratica funeraria.
Se il decesso è avvenuto in un’abitazione privata, dovrai contattare anche il medico di famiglia, che ti fornirà informazioni importanti per compilare i documenti.
In caso di decesso in luogo pubblico è importante contattare il nostro staff che provvederà al disbrigo delle pratiche relative a questi casi specifici.
Se il decesso avviene in un contesto ospedaliero o in una RSA, il nostro staff garantirà pronta assistenza e provvederà alla gestione di tutte le pratiche burocratiche del caso.
Il nostro personale, esperto e professionale, si occuperà anche della vestizione e del trattamento della salma a seguito del decesso.
Via Francesco Crispi 250 70123 Bari
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.